TRACKTING FOR GARELLI
Trackting è l’antifurto GPS smart più piccolo sul mercato che localizza e protegge le e-bikes su tutto il territorio europeo. L’App mostra sempre dove si trova la e-bike, e se qualcuno tenta di rubarla avvisa il proprietario con una telefonata rintracciando il ladro in tempo reale. Funziona sia su strada che indoor.
Come funziona?
In caso di furto o manomissione, telefona e traccia il ladro in tempo reale. Funziona in tutta Europa (50 Paesi) grazie alla SIM integrata internazionale multi-operatore. Ha una batteria ricaricabile che dura mesi e si ricarica via USB senza spostare il dispositivo. Si attiva e si disattiva dall’App con un semplice clic. L’abbonamento annuale o triennale, internazionale, chiamate di allarme e notifiche illimitate, aggiornamenti periodici firmware e App, servizio clienti Trackting.
Da cosa è composto:
Tracker GPS con antenna satellitare ad alta precisione, Sensore accelerometro digitale con sensibilità modulabile SIM integrata multioperatore, con copertura internazionale.
TRACKTING È MADE IN ITALY ED È DOTATO DI GARANZIA DI 2 ANNI.
Per informazioni e assistenza clienti Italia, scarica la App o vai sul sito trackting.com
TRACKTING EVO
Con Tracting Evo “proteggi” la tua bici dai furti e “proteggi” la tua persona
Con l’App hai sempre sotto controllo la tua bici. Con la funzione SOS condividi in tempo reale la tua posizione con le persone che desideri. Grazie al supporto clienti italiano è sempre accanto a te. É invisibile perché viene installato all’interno della e-bike, al sicuro da rimozioni forzate. In caso di furto ti avvisa con una telefonata e traccia il ladro in tempo reale. Il servizio, la connettività e gli aggiornamenti sono inclusi.
Trackting Bike è disponibile in 2 configurazioni: Trackting Bike T5 e trackting bike T9
Trackting Bike T5
Trackting Bike T5 è la versione del Trackting installabile sulle e-bike che sono dotate di predisposizione da parte della casa madre.
I modelli sui quali è possibile installare Trackting Bike T5 sono:
Virtus CT2 – Virtus CT4
Trackting Bike T9
Trackting Bike T9 è la versione installabile anche su e-bike prive di predisposizione.
Può essere acquistato su trackting.com con il vantaggio cliente di 6 mesi di abbonamento gratis. L’abbonamento ai servizi Trackting può essere annuo o triennale.
Trackting Bike T9 si nasconde nel cannotto forcella (compatibile con forcelle da 1 – 1/8”) grazie al suo sistema di fissaggio anti-manomissione brevettato.
I modelli sui quali è possibile installare Trackting Bike T9 sono:
Audax AM1 – Audax AM2 – Audax Am 102 – Audax XC1 – Audax XC2 – GR1 Imago TK2 – Imago TK3 – Imago TK4 – Virtus CT1 – Ciclone
Inoltre su tutte le e-bike produzioni 2024